WASHLET™: design e tecnologia ridisegnano il bagno moderno

07/04/2022 – Quando si parla di Giappone inevitabilmente si pensa al sushi divenuto negli ultimi 30 anni un piatto iconico ed internazionale. Nonostante la diversità dei sapori, la cucina giapponese ha conquistato in modo rapido ed esponenziale tutto il mondo occidentale.
 
Ma il Giappone sta riscuotendo molto interesse anche per il suo modo di concepire la cura del corpo. 
 
L’approccio asiatico alla cura del corpo può essere definito olistico, ovvero che fa della bellezza un tutt’uno fra corpo-mente-spirito. Ogni azione compiuta per la valorizzazione della bellezza non può prescindere da un “nutrimento” che tocca la totalità dell’essere.
 
Affondano le sue radici in questo mood culturale la vison e la mission di TOTO, il maggiore produttore giapponese di sanitari dalla storia centenaria (fondata nel 1917) e che mette da sempre al centro della propria attenzione il b…Continua a leggere su Edilportale.com]]>